Ogni giorno è unico, così come ogni stile. Insieme troveremo il tuo e il tuo quotidiano diventerà semplicemente incredibile.

 

CHI SIAMO

È difficile spiegarvi chi siamo in due parole. Chi ci conosce, chi lavora con noi sa come siamo fatti, come lavoriamo, quanto ci impegniamo. Chi non lo sa può capirlo leggendo quello che ci contraddistingue dagli altri.

01Progettazione

Quello che ci contraddistingue dagli altri è la capacità di interpretare. Lavoriamo per creare sempre qualcosa di unico per i nostri clienti. Studiamo i loro spazi, i loro ambienti e soprattutto i loro gusti. Ogni volta nuove combinazioni, ogni volta stupefacenti.

Quando gli ambienti rispecchieranno al 100% voi stessi, vi sentirete veramente a casa.

02Design

Trovare il giusto design non è sempre così facile. Bisogna capire chi si ha davanti e prevedere in che direzione si muoveranno i trend. Per questo continuiamo a studiare e ad aggiornarci ogni anno. Parliamo con le aziende e partecipiamo a fiere internazionali come il Salone del Mobile di Milano. Tutto questo per voi. Per soddisfarvi con ogni singolo elemento che scegliete di acquistare da noi. Perché fare mobili di design è un’arte. Sceglierli, pure.

03Passione

Siamo nati nel 1953, con il genio e l’intuizione di Tonino Barba. Lui ha cominciato studiando materiali e tecniche di assemblaggio, nel suo piccolo laboratorio di Vico Equense. Il design ce l’ha sempre avuto nel sangue, e si vedeva. I suoi prodotti erano superiori a tutti gli altri, tant’è che in poco tempo ha inaugurato il suo showroom.

Ora, da qualche decennio ad affiancarlo ci siamo noi: i suoi figli, Antonino e Loredana. Come per lui,  il design è la nostra più grande passione. Come lui, lavoriamo giorno e notte per rendere incredibile il vostro quotidiano.

a